Ronaldo con la sua nuova maglia dell'Al-Nassr (Sportitalia.it)
Dopo molti rumors che lo hanno visto accostato a diverse delle big italiane la scorsa estate, fra le quali Inter e Juventus, il portoghese Otavio alla fine si è accasato nella dorata lega saudita, all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.
Ed in una stagione condita da 11 reti e 6 assist, l’ex Porto non sembra pentito della propria scelta, anzi. L’agente del giocatore, Israel Oliveira, è intervenuto in esclusiva per SPORTITALIA, per confermare che non dovrebbero esserci ritorni di fiamma con l’Europa e con l’Italia, nella prossima sessione estiva: “Otavio è felice all’Al-Nassr ed in Arabia Saudita” – ha detto – “e resterà sicuramente. Futuro e Italia? Il futuro davanti di lui è radioso. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, preferisco pensare al presente”.
Il classe ’95 (ha 29 anni) non ha dunque intenzione di ripensare al proprio percorso: il suo contratto con il club saudita scadrà a giugno del 2026 ed è stato acquistato per ben 60 milioni dal club lusitano (era il valore della sua clausola).
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…