Sinner, ecco dove vedere i match al Roland Garros (Foto LaPresse) - Sportitalia.it
Jannik Sinner avanza al terzo turno dei Roland Garros: per l’altoatesino nessun problema contro il francese Gasquet (numero 124 ATP), battuto in tre set con il punteggio di 6-4, 6-2, 6-4 in due ore e sedici minuti di gioco e al turno successivo se la vedrà contro il vincente dell’incontro tra Kotov e Wawrinka.
Terza sfida al Roland Garros tra l’italiano e il francese con i due che si sono già affrontati in passato: sull’erba della Owl Arena ad Hall e sul cemento di Indian Wells. Compresa quella di ieri, Sinner ha sempre battuto Gasquet.
“Mi sento meglio rispetto al primo match. So che posso migliorare su alcuni aspetti”: ha dichiarato il tennista altoatesino dopo la vittoria contro Richard Gasquet nel secondo turno del Roland Garros, allo stadio Philippe Chartrier. “Grazie per il sostegno, ci vediamo al prossimo turno”, le ultime dichiarazioni di Sinner tra gli applausi del pubblico parigino.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…