Antonio Conte, allenatore Napoli Sportitalia.it (Foto LaPresse)
E’ sempre stata la prima scelta del Napoli: Antonio Conte e quel famoso incontro dell’11 maggio a Torino. Dopo una stagione con più ombre che luci a seguito della vittoria dello Scudetto, con tre allenatori che si sono susseguiti in panchina (con scarsi risultati, ndr.) e nessuna coppa europea da disputare il prossimo anno, Aurelio De Laurentiis ha deciso di riportare il club azzurro dove merita.
Tempo di qualche ultimo dettaglio burocratico e poi sarà il tempo delle firme: Antonio Conte al Napoli per una cifra vicina ai 10 milioni di euro a stagione per la felicità del popolo azzurro, dopo l’addio burrascoso a Luciano Spalletti e il cambio della guardia tra Rudi Garcia, Walter Mazzarri e Francesco Calzona che non ha sortito gli effetti sperati.
Una nuova avventura in Serie A per il tecnico salentino dopo i successi con Juventus e Inter e con l’idea di riportare il Napoli in alto: Antonio Conte a stretto contatto con il nuovo responsabile dell’area tecnica Giovanni Manna per la costruzione della resa 2024-25, dopo una stagione al di sotto delle aspettative. E intanto Il club azzurro prepara una presentazione in pompa magna che potrebbe svolgersi al Teatro San Carlo, nel centro città, di fronte alla fontana del Carciofo di Piazza Trieste e Trento.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…