Il tennista Jannik Sinner si appresta ad entrare nella storia: la situazione (AnsaFoto) - Sportitalia
Jannik Sinner dominatore assoluto ai Roland Garros con l’altoatesino che sogna la finale del torneo: battuto al terzo turno con il punteggio di 6-4 6-4 6-4 il russo Pavel Kotov. Non il miglior Jannik che comunque sembra essersi lasciato alle spalle i problemi all’anca.
Nell’altro match di ieri Matteo Arnaldi domina Andrej Rublev: il numero sei al mondo si è arreso al tennista ligure che si è imposto con il punteggio di 7-6 6-2 6-4. Prima volta in carriera agli ottavi dello Slam francese.
Oggi alle 20.15 toccherà a Lorenzo Musetti approdato ai sedicesimi dopo aver superato in tre set il padrone di casa Gael Monfils con il punteggio di 7-5 6-1 6-4 in due ore ed undici minuti di gioco. Un terzo turno da sogna in cui sfiderà il numero 1 del mondo, il serbo Novak Djokovic.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…