Bologna, super offerta per Zirkzee (LaPresse) - sportitalia.it
Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna, è stato autore di una stagione davvero consistente sul piano delle prestazioni al servizio della truppa felsinea. Una pedina completa nello sviluppo del gioco di Motta: ha saputo legare il gioco con sapienza, essere il punto di raccordo della manovra, ma non solo. Qualità e tecnica sopraffina al potere per l’olandese che non figura, un po’ a sorpresa, nell’elenco dei convocati della Nazionale olandese diramati ieri dal ct Ronald Koeman. Deve solamente aumentare la consistenza in zona gol.
Lui ha lavorato sempre con ottima serietà: 12 gol e 7 assist in 37 partite. Ma fermarsi ai numeri nudi e crudi sarebbe oltremodo riduttivo. Così Zirkzee vuole continuare a lavorare nel segno del gol. Il Milan l’ha già messo nel mirino. E’ l’attaccante giusto? Chissà, nel frattempo le fantasie dei tifosi rossoneri viaggiano già sulle ali dell’entusiasmo. Lui e Leao, che coppia!
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…