Lara afferma che nel Real Madrid non c'è posto per Barella - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Buona la prima per l’Italia di Luciano Spalletti che nella prima giornata di Euro 2024 ha batutto 2-1 l’Albania. Reti decisive di Alessandro Bastoni e Nicolò Barella, che hanno ribaltato l’iniziale svantaggio dopo 23 secondi di gioco.
Proprio il centrocampista dell’Inter, che alla vigilia era in forte dubbio dopo gli ultimi acciacchi fisici, si è rivelato e confermato il perno centrale di questa squadra, soprattutto in una zona cosi importante come il centrocampo. Spalletti in conferenza ha detto che nessuno è insostituibile, ma è chiaro che Barella sia meno sostituibile di altri.
Qualità, quantità, quella voglia di spaccare le partite che a questa squadra serve. Soprattutto perché mancano veri e proprio campioni, e proprio in questo contesto servono quei leader emotivi capaci di trascinare una squadra oltre i propri limiti. Barella è il collante perfetto di questo gruppo, che dopo la gara di ieri può guardare con fiducia ai prossimi impegni.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…