- Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Nicolò Zaniolo rimane un’idea della Fiorentina. Scartati Brescianini e Fausto Vera.
Tanti nomi, la solita lista infinita, per il mercato della Fiorentina. Della serie “se ne fai 40 prima o poi uno lo prendi”. Cerchiamo di mettere un minimo di ordine: Fausto Vera è stato scartato, Brescianini intriga ma la valutazione è troppo alta e potrebbe finire fuori dai radar. Piace il centrocampista Aster Vranckx, ex Milan in uscita dal Wolfsburg, ma non certo a 10 milioni. Quanto a Nicolò Zaniolo la Fiorentina si è messa in fila per il prestito aspettando la decisione del Galatasaray, confermando quanto vi avevamo raccontato già a gennaio sui sondaggi in vista di questa estate. C’è anche l’Atalanta, come già svelato, che farà la Champions. Zaniolo non ha espresso gradimenti per l’uno o per l’altro club, andrebbe ovunque pur di tornare in Italia. Si tratta di una richiesta di Gasperini e di un gradimento della Fiorentina che prima, però, deve trovare una soluzione per Ikoné. Quanto a Bonaventura nei prossimi giorni ci sarà un incontro per trovare la quadratura sul rinnovo dopo lo stand-by dei giorni scorsi.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…