Primo piano

SPORTITALIA, via alla Copa America 2024: in diretta in chiaro la sfida Argentina-Canada

 Scatta l’edizione 48 della manifestazione. Come seguire la gara inaugurale Milano, 20 giugno 2024 – Scatta questa notte la 48ª edizione della Copa America con la sfida inaugurale tra l’Argentina campione del Mondo e il Canada. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre) alle ore 2 di venerdì 21 giugno 2024 con la telecronaca di Francesco Letizia. Argentina-Canada sarà visibile in replica, sempre sul canale 60 di Sportitalia, venerdì alle ore 9 e alle ore 13, così da consentire agli appassionati di non perdere i primi minuti della Copa America 2024 che si disputa negli Stati Uniti e che si chiuderà con la finale di Miami il prossimo 14 luglio 2024. Tutti i 32 match della 48ª edizione della manifestazione saranno trasmessi in diretta sul canale 60 del digitale terrestre, senza bisogno di alcun abbonamento.

E per ogni partita previsti studi pre e post con commenti in diretta, curiosità e approfondimenti anche grazie al lavoro degli inviati. Di seguito la programmazione per la Copa America 2024: Argentina-Canada – Venerdì 21 giugno 2024 in diretta dalle ore 2 su Sportitalia 60 DTT Telecronista Francesco Letizia Tutta la programmazione di Sportitalia sarà disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia che offrirà anche l’opportunità di continuare a vivere l’estate minuto per minuto ovunque ci si trovi, anche dal proprio luogo di villeggiatura. L’applicazione è scaricabile da dispositivi IOS e Android ed è visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv, Rakuten Tv e Samsung Tv. Confermata la possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito di ricezione delle notifiche dell’app

Redazione Sportitalia

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

1 ora ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

3 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

5 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

5 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

12 ore ago