Calcio

Arriva la cucchiaio Challenge, Stefano Tino: “Partecipare direttamente a una sfida sportiva è uno dei modi migliori per dimostrare la propria passione”

Betsson Sport, in collaborazione con Calciatori Brutti, presenta la nuova imperdibile iniziativa per i tifosi: la Cucchiaio Challenge. Dopo il successo del precedente contest “Guardala con Totti”, che ha permesso a un fortunato appassionato di vedere Italia – Albania insieme al Capitano, il brand lancia una nuova incredibile sfida insieme a Francesco Totti.

Ma di cosa si tratta? Proprio come i ragazzi di Calciatori Brutti hanno sfidato il Capitano in una serie di giochi di abilità tecnica sportiva, video disponibile al seguente link, anche i concorrenti dovranno mettersi alla prova, sfidando Francesco Totti nella sua signature move: il cucchiaio!

Partecipare è semplice: gli utenti sono invitati a mostrare la propria passione e capacità pubblicando un video post sulle proprie pagine Instagram nel quale dovranno riprodurre il gesto tecnico del cucchiaio, realizzato con un pallone da calcio o un qualsiasi altro oggetto, cercando di centrare un cestino, una porta e fare goal!

E non ci sono problemi se i tifosi si sentono un po’ timidi nei confronti del Capitano giallorosso: l’importante è ricordarsi di menzionare @BetssonSport e la pagina legale @acconsentoepartecipo attraverso la quale si partecipa al concorso, accettando il regolamento e taggare due amici iscritti a Instagram; i partecipanti possono infatti scegliere se apparire o no nella ripresa, mentre cercano di gonfiare la rete con il loro “cucchiaio migliore”.

Il termine ultimo per pubblicare il proprio video sarà  il 14 luglio; il 16 luglio verrà estratto un fortunato vincitore che riceverà la maglia della Nazionale personalizzata con numero 10 e cognome Totti, autografata dal Capitano.

“Partecipare direttamente a una sfida sportiva è uno dei modi migliori per dimostrare la propria passione,” ha spiegato Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia. “Con questa iniziativa, Betsson Sport vuole celebrare l’amore dei tifosi per il calcio e per lo sport, offrendo loro l’opportunità di ricevere una maglia autografata come ricordo di un momento speciale.”

Non lasciarti sfuggire l’occasione di unirti a questa straordinaria avventura e condividere la tua passione per il calcio! Segui Betsson Sport su Instagram per maggiori informazioni e prendi parte alla “Cucchiaio Challenge”: sfida il capitano anche tu!

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

1 ora ago

Terrore in pista, un incendio invisibile avvolge l’auto: il video è surreale

Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…

2 ore ago

Juve, comunicato di Exor: “Respinta all’unanimità la proposta di Tether”

Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…

2 ore ago

Inter, Chivu contro i pregiudizi: “Falliti e finiti? La realtà del campo è diversa da quella raccontata”

Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…

3 ore ago

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

4 ore ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

5 ore ago