Tre giorni fa si è concluso il secondo turno di Euro2024, manifestazione in corso di svolgimento in Germania, con le vittorie di Belgio e Portogallo rispettivamente ai danni di Romania e Turchia. Diverse le sorprese e i risultati che nessuno si aspettava, ma soprattutto i gol: ben 27, con ben 6 pareggi.
Quasi tutte le big hanno rispettato i pronostici iniziali, con i Diavoli Rossi che si sono riscattati dopo il ko contro la Slovacchia e i pareggi tra Olanda-Francia e Danimarca-Inghilterra e il primo punto dell’Albania in extremis contro la Croazia.
Il gol più bello della seconda giornata di Euro2024? Sicuramente il siluro di Morten Hjulmand nell’1-1 contro la Danimarca e il super gol a giro di Xherdan Shaqiri contro la Scozia. Non possono non essere citati, il grande aggancio e tap-in sotto porta di Roman Yaremchuk in Slovacchia-Ucraina e il siluro di Youri Tielemans che ha aperto le danze in Belgio-Romania.
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…