Cristiano Ronaldo rompe il silenzio e spiega l'assenza dal funerale di Diogo Jota (ANSA) - Sportitalia.it
Ora si fa sul serio. Portogallo e Francia si sfidano stasera ed in palio c’è la semifinale dell’Europeo. L’ex giocatore di Porto e Liverpool, oggi allo Shanghai Shenhua, João Carlos Teixeira, è intervenuto in esclusiva a SPORTITALIA per parlarci delle sue sensazioni a poche ore dalla sfida.
“Spero e penso che il Portogallo possa avere abbastanza possibilità di vincere la partita stasera” – ha detto – “pur se contro una squadra davvero forte come la Francia”.
Roberto Martinez chiederà un extra alla sua stella che è ancora Cristiano Ronaldo: “Ronaldo è la nostra stella, è il giocatore più influente del gruppo per quello che rappresenta e per tutto ciò che ha fatto”.
Vicino a CR7, un Rafael Leao che fino ad ora ha deluso: “Penso che possa dare molto di più di quello che ha fatto finora perché ha un potenziale incredibile” – dice Teixeira del milanista.
La Francia di Deschamps per contro può contare su una vera armata: “La Francia è un grande avversario e ha sempre grandi giocatori. Thuram e Maignan? Sono due grandi giocatori che crescono e mostrano qualità a livello di club e ora anche di Nazionale”.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…