Il tecnico del Marsiglia, Roberto De Zerbi (Ansa) - Sportitalia.it
Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Valentin Carboni piace molto al Marsiglia di Roberto De Zerbi. Le condizioni economiche però al momento non soddisfano l’Inter.
Ecco la news: “Valentin Carboni piace molto all’Olympique Marsiglia, ma non è un’operazione in chiusura almeno in queste ore. Il talento offensivo classe 2005 è attualmente impegnato in Copa America con la sua Argentina, nella notte tra domenica e lunedì giocherà la finale contro la Colombia. Valentin è un nome segnato in rosso nella lista di De Zerbi, ma nei contatti delle ultime ore l’OM si è presentato con una formula che non convince l’Inter, prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo. E le condizioni economiche sono più basse. L’Inter lo cede non in prestito, valuta il cartellino almeno 35 milioni. All’OM Carboni piace molto ma servono cifra e formula giuste, soltanto così la trattativa potrà decollare“.
Ecco il tweet:
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…