Giuseppe Marotta prepara le prime mosse di mercato dell'Inter nel nuovo anno, primo colpo già vicino (fonte: © LaPresse) - Sportitalia.it
Con un comunicato sul proprio sito, l’Inter ha annunciato, che Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, è stato premiato con la stella d’oro al merito sportivo del CONI. Ecco il comunicato: “Riconoscimento prestigioso per il Presidente e CEO Sport dell’Inter Giuseppe Marotta che ha ricevuto nella giornata di giovedì 11 luglio l’onorificenza della Stella d’Oro al Merito Sportivo del CONI per la lunga e vincente carriera da dirigente, coronata dallo Scudetto della Stella vinto dall’Inter nella stagione appena conclusa. Dal suo arrivo in nerazzurro il Club ha conquistato due Scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane, oltre al raggiungimento delle finali di Europa League nel 2020 e di Champions League nel 2023“.
Il presidente nerazzuro ha commentato così il premio: “Sono emozionato: mi è capitato di aver ricevuto premi importanti grazie alle squadre nelle quali sono stato, ma questo è la ciliegina. È il riconoscimento più importante della mia carriera, perché nasce nella mia e nostra casa, quella dello sport. Sono onorato perché viene da uomini di sport. Io sono appassionatissimo del mio lavoro, poi servono grande umiltà, coraggio e perseveranza.”
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…