Lautaro Martinez, capitano Inter (Lapresse) - Sportitalia.it
Sarà Argentina–Colombia la finale della Copa America 2024: l’Albiceleste ha superato con merito il Canada per 2-0 dopo averlo battuto con lo stesso punteggio nella fase a Gironi, mentre i Cafeteros, a fatica hanno avuto la meglio dell’Uruguay nonostante la superiorità numerica dalla prima frazione di gioco.
Sia l’Argentina che la Colombia raggiungono l’atto finale della competizione con la voce 0 nelle sconfitte: la formazione di Scaloni ha superato con merito il Girone A con 3 vittorie su 3 contro Canada, Cile e Perù, superando nella fase ad eliminazione diretta l’Ecuador dopo i calci di rigore e nuovamente The Canucks. La squadra di Lorenzo invece dopo il primo posto nel Girone D e il pareggio all’ultima giornata contro il Brasile, ha annichilito Panama ai quarti per poi vincere in semifinale contro la Celeste del Loco Bielsa.
La Serie A sarà presente in maniera massiccia nella finale di Copa America: per l’Argentina da Lautaro Martinez e Valentin Carboni dell’Inter a Nico Gonzalez e Martinez Quarta della Fiorentina passando per Leandro Paredes della Roma; mentre per la Colombia Yerry Mina del Cagliari e John Lucumì del Bologna.
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…