Champions League 2026/27 l’Italia potrebbe avere 5 squadreChampions League 2026/27 l’Italia potrebbe avere 5 squadre (foto Ansa) Sportitalia.it
Champions League, preliminari: tante le sfide ancora in bilico
Martedì ricco di match da tener d’occhio. Quest’oggi, infatti, si giocheranno diverse gare valide per il primo turno di qualificazione della Champions League 2024-2025. Diamo uno sguardo alle partite più interessanti!
Aprirà le danze la gara tra Ballkani e Santa Coloma. All’andata, disputatasi all’Estadi Nacional, ad avere la meglio sono stati i kosovari: decisiva una rete di Karrica al 90° (2-1 il risultato finale). La gara di ritorno potrebbe essere vinta in maniera più netta e senza patemi da parte del Ballkani: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,85; su WilliamHill 1,73 e su Betclic 1,67.
Si è conclusa in parità, invece, la gara d’andata tra Pyunik e Dinamo Minsk. Le due squadre non sono riuscite a pungersi e le porte sono rimaste inviolate. Oggi si affronteranno al Vazgen Sargsyan Republican Stadium: leggermente favorita la Dinamo Minsk, la cui vittoria vale 2,55 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,50 e su Betclic 2,46. Interessante anche la quota del segno “X” all’intervallo: parliamo di 2,05 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2 e su Betclic 1,97.
In campo anche Lincoln e Hamrun. Sorprendentemente, la squadra di Sanchiz ha vinto di misura il match d’andata e ora proverà a difendere il risultato davanti ai propri tifosi: allettante la quota dell’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 2,05; mentre su Betclic è a 1,96 e su Unibet 2,06.
Altro match da tener d’occhio è quello tra Vikingur Reykjavik e Shamrock Rovers. Era difficile prevedere un finale a reti bianche nella gara d’andata, ma così è stato e ora al Tallaght Stadium di Dublino gli islandesi proveranno a fare il colpaccio. Su Planetwin365, la vittoria del Vikingur pagherebbe 2,45 volte la posta; su Betclic 2,36 e su WilliamHill 2,50. Da segnalare anche la quota del “Goal”, su Planetwin365 a 1,75; mentre su WilliamHill è a 1,70 e su Betclic 1,72.
Sono quasi chiusi i giochi per quanto riguarda il doppio confronto tra Decic e TNS: i gallesi hanno vinto 3-0 il match d’andata e ora andrà in Montenegro con un ampio margine per il passaggio del turno. Interessante la quota dell’Under 2,5 finale: parliamo di 2,15 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,10 e su Betclic 1,99.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…