Ex bianconero rischia 12 anni di carcere (La Presse, Sportitalia)
Prime parole da giocatore della Juventus per l’ormai ex Hellas Verona, David Cabal che oggi si è presentato tramite i canali ufficiali del club: “Ciao, grazie a tutti. Sono molto felice di arrivare in questa squadra, è una squadra tra le più grandi del mondo, sono contentissimo di portare questa maglietta. Da piccolo indossavo questa maglietta che non era originale e adesso porto la mitica maglia della Juventus e sono molto felice”.
Il difensore svela un dettaglio relativo al proprio passato, visto che circolano sul web foto di lui da bambino con indosso una maglia della Juventus: “Sì, ero tifoso della Juve. Questa è una delle squadre più grandi al mondo. Che giocatore sono? Uno che può giocare in due posizioni: difensore e terzino. Sono molto veloce e sono un bravo ragazzo in campo ma anche fuori”.
In questi anni ci sono stati due giocatori in particolare che lo hanno ispirato: “Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, sono i miei idoli. Obiettivi? Gli obiettivi alla Juve sono per prima cosa cercare spazio per giocare e poi vincere tutto con la Juve, quello è l’obiettivo più grande che ho”.
Chiusura su Thiago Motta, che ha già incontrato: “Con il mister ho parlato stamattina, è molto simpatico ed è stato un giocatore bravissimo in passato. L’ho visto e gli ho detto che è un grande per come lavora e gli ho detto che io voglio essere un grande giocatore qua alla Juve”.
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…