Poco prima della conferenza stampa di Thiago Motta, è intervenuto, Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus.
“Oggi è la giornata di benvenuto a Thiago Motta: giovane, ambizioso e molto determinato, arrivato dopo un’importante stagione a Bologna e che ci aiuterà a far crescere la squadra. Sarà una stagione entusiasmante con cinque competizioni e vedevamo il calendario, avremo quasi sempre due partite a settimana perché oltre a campionato e coppa Italia, avremo Champions, Supercoppa e Mondiale per Club: vogliamo essere competitivi al massimo, senza porci limiti. E in campionato l’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions.
Ci tengo a presentare la nuova organizzazione dello staff bianconero, con la parte maschile che farà campo a Cristiano Giuntoli, Managing Director Football di Juventus. Con lui ci saranno: Gianluca Pessotto: Football Teams Staff Coordination Manager, Stefano Braghin: Women’s Football Director, Massimiliano Mazzetta: Deputy Women’s Football Director Carola Coppo: Head of Women Academy, Claudio Chiellini: Head of Next Gen Area, Massimiliano Scaglia: Head of U20, Michele Sbravati: Youth Football Director, Stefano Stefanelli: Scouting Director, Giuseppe Pompilio Chief of Staff”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…