Calcio

ESCLUSIVA SI Pedullà: “Valentin Carboni-Marsiglia, la situazione”

Valentin Carboni: l’offerta OM c’è, prestito oneroso diritto di riscatto a 40 milioni e controllo del cartellino da parte dell’Inter che lo riavrebbe pagando una piccola somma per la valorizzazione. L’Inter aspetta il ritorno di Valentin dall’Argentina per il via libera definitivo, ma le condizioni ci sono tutte.

Alfredo Pedullà ha poi spiegato la situazione nel dettaglio: “L’offerta dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni è arrivata e l’Inter in linea di massima l’avrebbe accettata. Funziona così: prestito oneroso, diritto di riscatto a 40 milioni con l’Inter che manterrebbe il controllo del cartellino pagando una piccola cifra per il controriscatto (come se fosse un premio di valorizzazione). L’Inter ha dato il via libera, una cessione che potrebbe sbloccare il mercato in entrata (Gudmundsson è sempre nei radar). De Zerbi ha spinto e sta spingendo moltissimo per arrivare a una soluzione. L’Inter, ripetiamo, è in linea di massima favorevole, adesso aspetta il via libera di Valentin reduce dall’impegno in Copa America. Ma è una situazione bene impostata, in attesa del placet definitivo”.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

32 minuti ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

2 ore ago

Marc Marquez, l’annuncio terrorizza Ducati: allarme in MotoGP

Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…

3 ore ago

Tether, chi è il gigante delle criptovalute che vuole la Juve

Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…

4 ore ago

Pardi a Sportitalia.it sul caso Trapani: “Possibili nuove sanzioni. Diaspora in atto”

Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…

4 ore ago

Messi, prima tappa in India ed è subito caos: rabbia dei tifosi che devastano lo stadio

Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…

5 ore ago