Sportitalia resta la casa del Campionato Primavera. Per almeno altri tre anni, il Campionato Primavera sarà in esclusiva su Sportitalia: la Lega ha infatti assegnato il bando 2024-27 ancora alla nostra emittente. Sportitalia trasmetterà dunque il torneo con il nuovo format a 20 squadre, compreso di regular season e playoff, oltre alla Coppa Italia e alla Supercoppa, raggiungendo così i 12 anni consecutivi insieme.
NUOVO CANALE
Sportitalia aumenterà la produzione legata a questa assegnazione, creando un nuovo canale, Primavera TV, in maniera da rendere sempre fruibili sia in diretta che on demand, tutti i contenuti del campionato e non solo.
CRISCITIELLO: “RIPAGHEREMO LA FIDUCIA”
La soddisfazione del CEO e Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello: “Ringrazio i presidenti di serie A per aver votato all’unanimità per Sportitalia. Per noi è un segnale di fiducia che ripagheremo come sempre con un grande lavoro di valorizzazione per i giovani dei club italiani. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita del sistema”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…