Teun Koopmeiners ambito dai top club di Serie A (LaPresse) - Sportitalia.it
Priorità a Todibo e Koopmeiners. Tra entrate e uscite, il mercato della Juventus entra ufficialmente nel vivo. Chiusi Douglas Luiz, Di Gregorio e Kephren Thuram, è giunto il momento di focalizzarsi al 100% sul grande colpo di questa sessione estiva.
L’Atalanta ha detto di non aver previsto una cessione dell’olandese, ma da diverso tempo i bianconeri hanno puntato il mirino sul trequartista della dea. Servono 46 milioni, e in tal senso le uscite possono aiutare. Con le cessioni di Huijsen e Soulé, Giuntoli e il suo staff hanno raccolto circa 50 milioni, in attesa di comprendere quale soluzione verrà trovata per Federico Chiesa. La situazione di stallo legata al numero 7 impedisce alla Vecchia Signora di formulare offerte per Adeyemi e Galeno. Nelle scorse ore ci sono stati contatti con i rappresentanti del giocatore del Porto, ma solo per chiedere informazioni. Todibo e Koopmeiners, poi le uscite, infine Adeyemi e Galeno: la scaletta del regista Giuntoli per alzare il sipario sulla prossima stagione nel migliore di modi.
Andrea Belbusti
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…