Calcio

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Torino

Dopo l’avvio ufficiale alle 18:30 con Genoa-Inter e Parma-Fiorentina, questa sera scendono in campo Empoli-Monza e soprattutto Milan-Torino.
A San Siro l’esordio del Milan di Paulo Fonseca contro i granata di Paolo Vanoli. I rossoneri si presentano ai nastri di partenza con una delle squadre più forti del torneo, ma senza l’entusiasmo dei tifosi che speravano in un’altra guida tecnica. Per il Toro, invece, comincia una nuova era con l’ex tecnico del Venezia in panchina.

Le scelte ufficiali di Fonseca e Vanoli per Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Saelemaekers; Loftus-Cheek, Bennacer; Chukwueze, Pulisic, Leão; Jovic. All. Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Vanoli.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

7 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

8 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

9 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

10 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

10 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

11 ore ago