Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (Ansa Foto)
Parità assoluta fra Bologna ed Udinese nella partita delle 18:30 fra le due squadre. Meglio il Bologna nella prima frazione di gioco. Prima occasione per Orsolini, trovato in area da Fabbian. Il fantasista calcia, ma Okoye risponde presente. Al 15′ traversone dalla destra di Posch, Ndoye fa la sponda per Moro che calcia, ma Perez devia in angolo. Al 30′ grossa occasione per i rossoblu: tacco grandioso di Orsolini per Ndoye, che a tu per tu con Okoye manda di un soffio a lato.
Al 57′ i felsinei concretizzano. Orsolini realizza il calcio di rigore conquistato da Erlic, atterrato in area da Payero. Ma è un fuoco di paglia. Al 67′ lo stesso Payero rimedia al precedente errore e guadagna a sua volta un rigore, atterrato da Skorupski. Il portiere poi pero para il rigore calciato da Thauvin. Sul calcio d’angolo seguente arriva il pari, con Giannetti che insacca di testa. Girandola di cambi finale, ma la partita rimane ferma in parità.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…