Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio hanno scelto (LaPresse)
Il nome di Palacios si fa sempre più caldo in casa dell’Inter: nelle scorse ore vi abbiamo anticipato il fatto che i nerazzurri sono in dialogo diretto con il Talleres, per evitare il passaggio del riscatto da parte dell’Independiente Rivadavia con Zanetti coinvolto in prima persona. Si lavora sulle cifre e sulla percentuale di una eventuale rivendita futura. Il Talleres, come riporta Gianluigi Longari, ha proposte dalla Bundesliga che superano i 10 milioni di euro, ma la preferenza attuale di Palacios è per l’Inter.
E sull’argentino arriva ora una conferma diretta del fatto che il giocatore sia molto vicino a lasciare il suo attuale club, l’Independiente Rivadavia, che non lo ha convocato per il match giocato nella notte italiana e perso 2-1 proprio contro il Talleres. L’allenatore Martin Cicotello ha spiegato: “Perché non è stato convocato? Il motivo è legato al suo contratto e alla possibilità di un trasferimento, per questo non abbiamo potuto contare su di lui”.
Classe 2003, alto 196 cm, Tomas Palacios è descritto in argentina come uno dei prospetti più interessanti nel ruolo, nonostante la giovane età. E se in Italia è stato paragonato a Bastoni, anche il diretto interessato ieri ha spiegato dopo la sconfitta con il Genoa che serve un suo sostituto.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…