Eusebio Di Francesco, allenatore Venezia (Getty Images)
Parlando di Issa Doumbia a pochi giorni dal suo arrivo, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, aveva detto in conferenza stampa: “Ha già esperienza in C, è un ragazzo molto interessante. Deve acquisire il metodo di allenamento e assorbire i carichi che sono differenti, ma è un giocatore sulla quale la società secondo me ha visto bene. Vedremo se per l’oggi o di prospettiva, lo stabiliremo col tempo”.
Nel corso del precampionato l’ex Albinoleffe ha ben impressionato, anche per la sua capacità di ricoprire più ruoli in mediana, giocando sia da mezzala che in posizione più avanzata. Secondo quanto raccolto da Sportitalia, nelle ultime settimane sono arrivati svariati sondaggi per lui da club di Serie B che lo richiedevano in prestito. Nel frattempo il giocatore ha anche esordito in Serie A, nel finale di una partita complessa come quella che il Venezia ha pareggiato contro la Fiorentina, domenica. Almeno per ora, il giocatore va verso la permanenza: Di Francesco è ben impressionato e Doumbia è motivato a giocarsi le proprie carte in Laguna. Bisogna vedere se qualcosa potrà cambiare da qui alla fine del mercato, con possibili nuovi arrivi anche nel reparto, ma il giocatore potrebbe essersi meritato la conferma al Venezia.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…