Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (LaPresse) - Sportitalia.it
Finito il mercato in casa Fiorentina è giunta l’ora di presentare i nuovi acquisti. A raccontarsi per primo è stato Adli che ha spiegato il perché della scelta viola: “Quando sono tornato a Milano i dirigenti mi hanno detto che loro avevano bisogno di vendere e che sarei stato messo sul mercato. Dovevo preparami a una nuova squadra e quando è arrivata l’opportunità di venire a Firenze, in un progetto ambizioso, sono stato convinto subito“.
Un Adli che si dice poco amante delle statistiche, quello che conta è infatti: vincere: “Quando sono tornato a Milano i dirigenti mi hanno detto che loro avevano bisogno di vendere e che sarei stato messo sul mercato. Dovevo preparami a una nuova squadra e quando è arrivata l’opportunità di venire a Firenze, in un progetto ambizioso, sono stato convinto subito. Mi va bene di fare zero gol e zero assist se vinciamo. Non sono fan delle statistiche: mi basta vincere”
Non solo Adli i prossimi a raccontarsi saranno ora Cataldi e Gosens con il secondo che ha già trovato il primo gol viola all’esordio. Gol che ha siglato anche Moise Kean. Il centravanti ha accusato un affaticamento muscolare in nazionale ma nelle prossime ore già dovrebbe allenarsi. Chi è tornato ad allenarsi è Albert Gudmundsson con l’islandese che sui social si è mostrato carico in vista della ripresa del campionato e della sfida contro l’Atalanta…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…