Poker Sportivo

In 113 vanno al Day4 dell’EPT ME Barcellona. Timothy Chung chipleader, Claudio Di Giacomo irriducibile!

Il bubble-man del torneo è Zachary Habayeb: il canadese va all-in per 33k con 8♣8♥ su questo flop: 5♥5♣2♣. Il suo avversario è l’italiano Riccardo Saraniero che ha ancora 160k e decide di chiamare con A♣J♣. Al turn arriva il 4♣ che completa il progetto di colore per Saraniero e il 6♠ al river sigilla l’eliminazione di Habayero.

Una volta assicurato un premio minimo di 8.700 euro, i giocatori hanno iniziato a giocare senza riserve. Al termine del quinto livello di giornata (il 18° complessivo), solo 113 giocatori hanno imbustato le proprie chips.

In testa troviamo il giocatore di Hong Kong Timothy Chung con 1.571.000 gettoni. Lo insegue a quota 1.476.000 l’olandese Firoz Mangroe, tallonato dallo spagnolo Pablo Beltrano (1.470.000). Quarto posto per il pro statunitense Stephen Song, vincitore di un titolo WSOP nel 2019 e 57° nel Main Event di quest’anno, e quinto invece per Renia Nasreddine.

La giocatrice a stelle e strisce, terza pochi mesi fa a Montecarlo, è stata brava a recuperare da una situazione difficile, dopo aver perso un piatto molto grande contro Sven Stok: doppia coppia con A-4 per la Nasreddine vs doppia con A-9 di Stok.

Questa è la top 10 al termine del Day3:

 

Appena fuori dalle prime 10 posizioni c’è invece uno scatenato Claudio Di Giacomo, con 1.126.000 chips. Il numero 2 italiano per piazzamenti in the money è stato capace di massimizzare le mani buone e di trasformare quelle mediocri in bluff convincenti. Tuttavia, il suo colpo decisivo è arrivato in un piatto 3-way vinto nel penultimo livello della giornata.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SU WWW.POKERSTARSNEWS.IT

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago