Home » Poker Sportivo » In 113 vanno al Day4 dell’EPT ME Barcellona. Timothy Chung chipleader, Claudio Di Giacomo irriducibile!

In 113 vanno al Day4 dell’EPT ME Barcellona. Timothy Chung chipleader, Claudio Di Giacomo irriducibile!

Il bubble-man del torneo è Zachary Habayeb: il canadese va all-in per 33k con 8♣8♥ su questo flop: 5♥5♣2♣. Il suo avversario è l’italiano Riccardo Saraniero che ha ancora 160k e decide di chiamare con A♣J♣. Al turn arriva il 4♣ che completa il progetto di colore per Saraniero e il 6♠ al river sigilla l’eliminazione di Habayero.

Una volta assicurato un premio minimo di 8.700 euro, i giocatori hanno iniziato a giocare senza riserve. Al termine del quinto livello di giornata (il 18° complessivo), solo 113 giocatori hanno imbustato le proprie chips.

In testa troviamo il giocatore di Hong Kong Timothy Chung con 1.571.000 gettoni. Lo insegue a quota 1.476.000 l’olandese Firoz Mangroe, tallonato dallo spagnolo Pablo Beltrano (1.470.000). Quarto posto per il pro statunitense Stephen Song, vincitore di un titolo WSOP nel 2019 e 57° nel Main Event di quest’anno, e quinto invece per Renia Nasreddine.

La giocatrice a stelle e strisce, terza pochi mesi fa a Montecarlo, è stata brava a recuperare da una situazione difficile, dopo aver perso un piatto molto grande contro Sven Stok: doppia coppia con A-4 per la Nasreddine vs doppia con A-9 di Stok.

Questa è la top 10 al termine del Day3:

 

Appena fuori dalle prime 10 posizioni c’è invece uno scatenato Claudio Di Giacomo, con 1.126.000 chips. Il numero 2 italiano per piazzamenti in the money è stato capace di massimizzare le mani buone e di trasformare quelle mediocri in bluff convincenti. Tuttavia, il suo colpo decisivo è arrivato in un piatto 3-way vinto nel penultimo livello della giornata.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SU WWW.POKERSTARSNEWS.IT

Change privacy settings
×