Il Sassuolo pensa a Grosso per il post Dionisi - Sportitalia.it - Foto Lapresse
Il Lecce, per la terza volta consecutiva, esce dalla Coppa Italia eliminato da una squadra di Serie B perdendo 0-2 in casa contro il Sassuolo. La squadra neroverde, retrocessa al termine della passata stagione, vince con due reti segnate da due giovani: Muharemovic e D’Andrea. I giallorossi salentini perdono mettendo in mostra una prestazione incolore.
Un gol per tempo decidono la gara tra pugliese ed emiliani. Troppo sotto ritmo il Lecce di mister Luca Gotti per impensierire il Sassuolo che riesce ad andare avanti prima con un gol in mischia al 13’ su sviluppo di calcio d’angolo. La squadra di Gotti fa girare il pallone a lungo, ma non riesce mai ad essere efficace. Mentre lo è decisamente di più il Sassuolo in ripartenza.
Nella ripresa, i salentini ci provano convinzione soprattutto su piazzato, ma non inquadrano mai la porta dei neroverdi. Nel finale, Rebic prende il palo su punizione, ma subito dopo D’Andrea con una bella azione personale arriva al gol dello 0-2 finale per la formazione di mister Fabio Grosso
Il Sassuolo prenota il passaggio del turno e andrà a sfidare il Milan negli ottavi di finale in programma ad autunno inoltrato. Ma soprattutto continua a registrare vittorie importanti lontani dal Mapei Stadium.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…