L'ex allenatore della Roma Ivan Juric
La Roma si veste del suo abito migliore per salire sul palcoscenico europeo. L’esordio contro l’Athletic Bilbao rappresenta già un banco di prova importante per la nuova gestione Juric, che tuttavia affronterà la sfida senza troppi cambi e senza troppe distrazioni.
Parlando dei possibili cambiamenti che sarà in grado di apportare alla Roma poi, ha detto: “Sinceramente penso solo a vincere domani e a farlo partita dopo partita sperando di fare le scelte giuste. Voglio vincere la partita di domani e questo è il mio unico pensiero. Massima concentrazione su questo. Non vado oltre”.
Confermata l’indisponibilità del capitano Lorenzo Pellegrini a causa della contusione al ginocchio sinistro, assenza che si somma a quella di Enzo Le Fèe e a quella ormai certificata di Zalewski che trova però la sua radice in ragioni extra campo. Pronto dunque il tridente offensivo Dovbyk Baldanzi Dybala, con quest’ultimo che andrà tuttavia gestito.
Il tecnico ha parlato così dei singoli giallorossi: “Pellegrini domani non ci sarà, non doveva giocare nemmeno domenica ma ha voluto esserci ad ogni costo. Neanche Zalewski ci sarà. Dybala? È un giocatore speciale, sapremo come gestirlo”.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…