Xabi Alonso nuovo tecnico del Real Madrid (Lapresse) Sportitalia
Il gol di Boniface condanna il Milan alla seconda sconfitta consecutiva in Champions League: ko immeritato per la squadra allenata da Paulo Fonseca che dopo l’ingresso in campo di Morata nella ripresa avrebbe sicuramente meritato quantomeno il pareggio.
Dopo la rete del vantaggio del Bayer Leverkusen, i rossoneri hanno guadagnato terreno rinchiudendo le Aspirine nella propria metà campo. All’82 l’occasione più clamorosa per il Diavolo: tiro da fuori di Theo Hernandez deviato, pallone che si stampa sulla traversa, poi colpo di testa di Morata. Palla fuori di un soffio.
All’86’ gran botta di Loftus-Cheek sugli sviluppi di calcio piazzato, neutralizzata da Hradecky. Il Milan ci prova nei minuti di recupero con i Rossoneri che recriminano per un fallo piuttosto netto di Hincapie su Loftus-Cheek in area di rigore. Alla BayArena termina 1-0 e dopo il tonfo interno contro il Liverpool il Milan cade anche in Germania.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…