Milan, Fonseca: “Per me era rigore. Soddisfatto per la prestazione”

L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, al termine del match contro il Bayer Leverkusen. Le sue parole a Sky Sport. “E’ vero che non abbiamo vinto ma è la partita che più mi è piaciuta da quando sono qui. Contro il Bayer non era facile, siamo tristi e delusi. Dobbiamo anche essere equilibrati però, ma io sono soddisfatto per il coraggio e la voglia, non per il risultato. Rigore? Per me era rigore, strano non sia intervenuto il VAR ma non mi piace parlare degli arbitri. Il Bayer è molto, il primo tempo è stato difficile, abbiamo chiuso gli spazi ma hanno creato pericoli soprattutto sulla fascia destra che sulla sinistra nell’1 vs 1.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×