Juventus, Spalletti in pole per la successione di Tudor
Tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi è scattata la pace. Dopo il caos nato dalle parole del commissario tecnico azzurro sull’inchiesta ultrà, lo stesso allenatore di Certaldo ha alzato la cornetta per parlare col tecnico nerazzurro, per chiarire quelle parole che avevano lasciato scontenti in tanti. E secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la chiamata ha dato i suoi frutti col sereno che è tornato senza alcun problema.
A far storcere il naso erano state le dichiarazioni a Rai Sport del ct della Nazionale a poche ore dalla sfida col Belgio, con Spalletti che si era espresso sull’inchiesta ultrà puntando, non proprio velatamente, il dito contro il tecnico nerazzurro. “Rispondo a tutti, ma so riattaccare” aveva detto, riferendosi invece alla chiamata prolungata tra l’allenatore nerazzurro e il capo ultrà dell’Inter.
A essere decisiva, ha svelato la rosea, proprio la chiamata di Spalletti che si è sentito in dovere di chiarire. E nel corso della telefonata il tecnico di Certaldo avrebbe assicurato a Inzaghi di non volersi riferire direttamente a lui. Parole che, ha ribadito il ct, avevano un riferimento più generale.
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…