Paulo Dybala la scorsa estate nel mirino dell'Arabia - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Tutti, a Roma, aspettano Paulo Dybala. Sembra ormai una fase fatta, dato che l’argentino tra mille problemi fisici non ha mai avuto quella continuità che avrebbe potuto fare la differenza. Ma in un momento complicato come quello che stanno vivendo i giallorossi adesso, il ritorno dell’argentino è forse la notizia più importante che potesse ricevere Ivan Juric. Le precarie condizioni fisiche hanno sicuramente condizionato il rendimento di Dybala, in campo è capace di spostare gli equilibri ed è proprio questo che deve tornare a fare.
Juric lo sa ed è consapevole di tutto questo, la sua presenza è di notevole importanza per far sì che la Roma possa uscire da questo tunnel profondo in cui è entrata. La sfida contro l’Inter sarà già indicativa, la presenza di Dybala, ancora in dubbio, potrebbe essere la giusta scintilla in un momento in cui, dalla parte giallorossa della capitale, c’è solo malcinconia.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…