Gossip

Gianmarco Tamberi manda in visibilio i fan, lo scatto fa il giro del mondo

I più accaniti tifosi di Tamberi saranno sicuramente colpiti dalle foto che stanno girando e che ritraggono il campione. Tutti sorpresi

Non è stato un periodo semplice per Gianmarco Tamberi, campione olimpico, ma poco fortunato agi ultimi giochi di Parigi la scorsa estate. Da poco è anche orgoglioso testimonial della Regione Marche. I risultati in terra francese sono stati deludenti, anche a causa di alcuni problemi fisici. Adesso sta cercando di trovare altre soddisfazioni, di distrarsi, e continua a far parlare di sé anche al di fuori delle competizioni.

Tamberi, campione olimpico italiano – (Foto LaPresse) – sportitalia.it

La sua vita familiare sta andando invece alla grande ed è stato tra i protagonisti di uno degli eventi più attesi a livello mondiale. Ci sono una serie di scatti che lo vedono protagonista e i suoi tifosi sono impazziti. Il campione di salto in alto ha fatto un’apparizione di grande impatto, accompagnato ovviamente dalla moglie Chiara Bontempi.

A New York si è suggellato il legame tra Gimbo Tamberi e Giorgio Armani: l’atleta azzurro è stato protagonista della sfilata primavera-estate 2025. Col tempo il rapporto tra i due si è consolidato, con il saltatore marchigiano che è ormai uno dei rappresentanti del marchio a livello mondiale. Alla sfilata newyorkese, Tamberi ha davvero rubato la scena, mandando in visibilio i tifosi. A proprio agio sul tappeto rosso quasi quanto in pista, ha unito il mondo dello sport e quello della moda. La sua influenza è sempre maggiore.

Durante l’evento, Tamberi ha incontrato personalità italiane di spicco, come per esempio Laura Pausini e Paola Cortellesi, con cui ha posato per alcuni selfie d’eccezione. Le icone della musica e del cinema hanno reso ancora più bella la serata: con la presenza di Tamberi all’evento, hanno rappresentato insieme l’eccellenza italiana su uno dei palcoscenici più prestigiosi al mondo.

Tamberi, scatti mozzafiato con icone mondiali

Ovviamente però alla sfilata di Armani non c’erano solo italiani: hanno partecipato numerose celebrità note in tutto il mondo. Si tratta pur sempre di uno degli eventi più importanti nel mondo della moda. Tra i nomi di rilievo c’erano anche attori di fama mondiale come Orlando Bloom e l’iconica Pamela Anderson, che hanno aggiunto un tocco hollywoodiano a un’atmosfera già elegante.

Gianmarco Tamberi, icona italiana a livello mondiale – (Foto LaPresse) – sportitalia.it

Una serata speciale, in cui Tamberi è stato perfettamente a proprio agio, in mezzo a tante personalità di spicco. Dimostra di essere versatile, capace di destreggiarsi sia nel mondo dello sport che in quello della moda. Ovviamente questo nuovo ruolo di ambasciatore nel mondo per Armani gli ha permesso di aumentare la propria influenza, allargando i propri orizzonti. È un atleta moderno perfetto: coniuga forza, determinazione e stile e la sua presenza a eventi di questo tipo conferma che ormai è un’icona di livello globale.

Sua moglie Chiara è sempre al suo fianco: Tamberi condivide con lei ogni successo e avventura. La coppia è nota per la forte complicità e ha dimostrato ancora una volta di essere molto unita. Si sono mostrati affiatati e di gran classe. Ovviamente la sua presenza ha dato ulteriore fascino alla serata: i due erano perfettamente in sintonia e molto eleganti. Gli scatti della serata, con Tamberi in mezzo a tanti elementi di spicco hanno mandato in visibilio i suoi tifosi, che lo hanno anche visto tirato a lucido.

Stefano Bressi

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

4 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

5 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago