Calcio

Bologna-Monaco 0-1, i ragazzi di Italiano cadono ancora

Cade 0-1 il Bologna in casa contro il Monaco. Un gol nel finale di Thilo Kherer regala il successo ai francesi che sbancano così il Dall’Ara.

Bologna-Monaco, le ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Iling-Junior, Fabbian, Ndoye; Castro. All.: Italiano
MONACO (4-2-3-1) -Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Mawissa; Magassa, Camara; Golovkin, Akliouche, Ben Seghir; Embolo. All.: Hutter

La partita

Pronti-via e Monaco subito pericoloso con Embolo. Fondamentale Skorupski a deviare il suo tiro da due passi! Ben Seghir aveva trovato l’attaccante con un filtrante, Beukema era rimasto fuori gioco. Al 19′ Singo fa 0-1 ma il VAR annulla per fallo del difensore. Al 41′ la sbloccherebbe Castro ma la rete del bolognese viene annullata per fuorigioco. Quando la ripresa sembra destinata a terminare in parità è il Monaco a vincerla con Kherer. Beffa per il Bologna, colpo di testa di Embolo, Kehrer devia sottorete di destro.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Mondiali 2026, Brasile e Francia gironi col brivido: cosa temere delle avversarie

In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…

16 minuti ago

Sorteggio Mondiali 2026, i gironi: le possibili avversarie dell’Italia

Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…

1 ora ago

Europei nuoto vasca corta, Ceccon oro nei 100 dorso

Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…

2 ore ago

Ritorno Serena Williams, lo conferma lei stessa: tutto vero

Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…

2 ore ago

Fabregas-Inter, questione di feeling: “Ecco perché la domanda fa male”

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…

4 ore ago

Scandalo scommesse in Turchia: arrestati due giocatori di Fenerbahce e Galatasaray

La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…

5 ore ago