Altri sport

Adidas e Kings League Italia insieme per la nuova collaborazione

Adidas è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Kings League Italia, la rivoluzionaria competizione sportiva che ha già conquistato Spagna e Americas (Messico). Questa collaborazione segna un passo importante per portare l’innovazione e l’entusiasmo della Kings League anche in Italia. Adidas sarà il partner ufficiale per l’abbigliamento e le attrezzature sportive della Kings League Italia. Questo include la fornitura di divise e accessori per tutte le squadre partecipanti e la collaborazione con la media house di Kings League per creare contenuti esclusivi e coinvolgenti, che verranno distribuiti attraverso le principali piattaforme social e digitali. Questa partnership offre ad Adidas l’opportunità di connettersi con una nuova generazione di appassionati di sport attraverso il formato innovativo della Kings League. La collaborazione aumenterà la visibilità del brand permettendole di raggiungere un pubblico giovane e attivo e consolidando la sua reputazione come leader nell’innovazione sportiva.

L’evento di presentazione ufficiale si terrà il 18 novembre alle ore 20:45 a Torino e sarà trasmesso in diretta su TikTok, Twitch, YouTube e X. I tryouts, che si sono svolti il 9 e il 10 novembre a Milano, hanno già mostrato il grande interesse e la passione per questa nuova forma di competizione sportiva, che ha già prodotto numeri straordinari, raggiungendo 34 miliardi di Brand Impressions e 810 milioni di Engagement sui propri canali, con un engagement rate di circa l’8%.

“Siamo entusiasti di collaborare con Kings League Italia,” ha dichiarato Alessandra Furia, Sr Director Brand adidas. “Questa partnership rappresenta un’opportunità unica per connetterci con una nuova generazione di appassionati di sport e per portare l’innovazione e la creatività di adidas in un contesto dinamico e in continua evoluzione.” “La collaborazione con adidas è un passo fondamentale per il nostro progetto,” ha affermato Marc Carrión, Chief Marketing & Digital Officer Kings League. “Siamo sicuri che insieme riusciremo a creare contenuti straordinari e a coinvolgere sempre più persone in questa avventura sportiva.” Adidas è entusiasta di supportare Kings League Italia in questa avventura, contribuendo a portare un’esperienza sportiva unica e innovativa al pubblico italiano.

 

 

 

Gianluca Viscogliosi

Recent Posts

Atalanta-Cagliari, fa tutto Scamacca: doppietta e 3 punti a Palladino

Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…

42 minuti ago

Parma-Lazio, vittoria eroica per la banda Sarri in 9

Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…

3 ore ago

Scandalo senza precedenti per il tennis: partite truccate e maxi squalifica

Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…

3 ore ago

Coppa del Mondo, a St Moritz Goggia sul podio. Vonn beffata da Aicher

Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…

4 ore ago

Liverpool, Salah torna e lascia subito il segno: assist a Ekitike e record

In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…

4 ore ago

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

7 ore ago