Matteo Darmian, difensore Inter (LaPresse) - Sportitalia.it
Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato una intervista a Cronache di Spogliatoio, la cui versione integrale uscirà domani, nella quale ha parlato anche del suo futuro, sia da calciatore che per quando deciderà di ritirarsi.
A 34 anni infatti, l’esterno nerazzurro non nega di pensare a quando appenderà gli scarpini al chiodo: “Mi piacerebbe chiudere la carriera nell’Inter” – le sue parole – “. Mi rendo conto che ormai non manca tantissimo. Sicuramente mi farebbe molto piacere, io cercherò di dare sempre il massimo e tutto me stesso”.
Poi, dopo il ritiro, la carriera da dirigente: “Non so ancora cosa farò, ma la figura del dirigente mi attira. Mi piacerebbe rimanere all’interno del mondo del calcio, so per certo che per adesso non vorrei fare l’allenatore. Mi affascina il mondo dirigenziale, non avendone mai fatto parte. Mi piacerebbe capire le varie dinamiche, farò i vari corsi che ti danno qualcosa in più e sono importanti, poi vedremo le opportunità che mi riserverà questo percorso”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…