Gossip

“Tensione”, retroscena Federica Pellegrini: spunta la verità

Momenti di “tensione”, Federica Pellegrini al centro di una vera e propria bufera: spunta la clamorosa verità 

Dopo aver abbandonato, per sempre, il mondo del nuoto Federica Pellegrini ha iniziato delle nuove e fantastiche avventure. La prima, probabilmente quella più importante, quella di essere diventata mamma della piccola Matilde. Poi le esperienze in televisione: prima come concorrente di “Pechino Express” (insieme a suo marito Matteo Giunta) e poi in questa edizione di “Ballando con le Stelle“.

“Tensione”, retroscena Federica Pellegrini: spunta la verità – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Proprio dal programma della Rai, condotto da Milly Carlucci, arriva un clamoroso retroscena che riguarda l’ex campionessa. La nativa di Mirano, infatti, è finita al centro di un vero e proprio “momento” di gossip. A rivelare il tutto il giornalista e noto esperto nel settore, Gabriele Parpiglia. Secondo quanto riportato da quest’ultimo pare che l’ex nuotatrice non abbia stretto un ottimo rapporto lavorativo con il suo ballerino, Angelo Madonia.

Non è un mistero che il danzatore sia legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis. Cosa è successo? A quanto pare nelle prime settimane, durante le prove, il ballerino ha sempre chiamato la Pellegrini per cognome e mai per nome. “Per amore della sua dama Madonia pensava di non suscitare gelosie. Solo che ha creato tensione e mostrato poca professionalità nei confronti di Federica“, afferma Parpiglia.

Momenti di tensione a Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini nella bufera

La reazione della Pellegrini, però, non c’è stata. Anzi, ha preferito continuare a ballare e dedicarsi a questa nuova avventura. Peccato, però, che per questo episodio non se la stia godendo al 100%. Finita qui? Neanche per sogno visto che, sempre secondo quanto riportato dal giornalista, pare che attualmente il rapporto tra il ballerino e l’ex nuotatrice continui a non essere dei migliori.

Momenti di tensione a Ballando con le Stelle, Pellegrini nella bufera – Sportitalia.it (Ansa Foto)

L’ultimo colpo di scena arriva in merito all’ultima intervista che la Bruganelli ha rilasciato durante una sua partecipazione ad un altro programma, ovvero “Domenica In”. Alla presentatrice Mara Venier la nota opinionista ha fatto intendere di avere una crisi sentimentale con il suo attuale compagno. Un qualcosa che lo stesso Madonia non avrebbe assai gradito.

Ulteriori malumori nella coppia e chi ne ha risentito ancora di più è stata ovviamente Federica Pellegrini, che si è ritrovata tra le braccia un maestro sempre più nervoso. Per il momento si tratta solamente di voci, anche perché di conferme da parte dei diretti interessati non ce ne sono. Almeno per il momento. Anche se l’ultimo colpo di scena arriva proprio da Madonia attraverso una ‘storia’ pubblicata sul suo canale ufficiale di Instagram.

Dopo che i giornali di gossip avevano parlato di questo rapporto, per nulla ottimo, con la Pellegrini, il ballerino ci ha tenuto a precisare: “I veri pagliacci li ho sempre incontrati fuori dal circo e pagato loro la cena“. Non è da escludere, a questo punto, che si tratti di una vera e propria frecciatina nei confronti di Parpiglia. Tra l’altro, quest’ultimo, tempo fa sarebbe stato molto vicino proprio alla Bruganelli. Poi una discussione ha interrotto tutto.

Cristiano

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

4 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

5 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago