Thiago Motta, Allenatore Juventus (Fonte immagine: Juventus.com)
La Juventus non va oltre il 2-2 in casa contro il Bologna, pareggio in extremis per la formazione di Thiago Motta. La gara si apre subito con un’occasione per il Bologna: Ndoye calcia a botta sicura ma la palla colpisce il palo a Perin battuto. I rossoblù però giocano bene e alla mezz’ora vanno in vantaggio: splendida imbucata di Holm per Ndoye che scarica un bolide che non lascia scampo a Perin.
La ripresa si apre con lo stesso copione e al 53′ arriva il raddoppio del Bologna: tacco geniale di Castro, Pobega a tu per tu con Perin non sbaglia e con lo scavetto porta i felsinei sul 2-0. La Juventus reagisce e accorcia al 63′: Conceicao premia la sovrapposizione di Danilo che la mette in mezzo per Koopmeiners, bravo a trafiggere Skorupski. La Juventus continua il pressing e in extremis trova il pareggio: ripartenza sulla destra, Vlahovic trova al limite Mbangula che con un tiro a giro delizioso batte ancora Skorupski ed evita la sconfitta ai bianconeri. Termina 2-2 Juventus-Bologna.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…