Il tecnico portighese Paulo Fonseca, due anni alla Roma (Foto ANSA)
Dopo il ko in campionato contro l’Atalanta, il cammino europeo del Milan assume ancora di più un significato differente per il popolo rossonero. Se in campo nazionale può una bella botta sul morale del Diavolo vedere allontanarsi il carrozzone delle squadra a ridosso della vetta, in quello europeo le ambizioni di Leao e compagni rimangono quelle di poter sfruttare il calendario per risalire la china rilanciando le proprie ambizioni.
La serata contro il Real Madrid ha lasciato il segno e rimarrà un pensiero fisso in ogni uscita in questa edizione della Champions: quando vuole, il Milan sa far male a chiunque. Spazio a Calabria nell’undici titolare come novità, confermato Musah nel tridente d’attacco con Loftus-Cheek che sostituirà l’infortunato Pulisic e Leao a sinistra, dietro a Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Mimovic; Elsnik, Krunic; Mvumpa, Maksimovic, Milson; Ndiaye. Allenatore: Milojevic.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…