Paulo Dybala la scorsa estate nel mirino dell'Arabia - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Nel pre-partita di Roma–Sampdoria, il direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Paulo Dybala: “È sul mercato? No, sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni ma come ha detto Ranieri non vogliamo fare qualcosa solo per fare. Dobbiamo essere certi che il giocatore che viene migliora la squadra. Per Paulo è l’inizio del mercato, ci sono dei rumors, conosciamo la sua importanza e quanto sia legato alla squadra. Se qualcosa arriva ascolteremo, però per il momento non ci sono stati contatti con altri club”.
In conferenza stampa, invece, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, dopo la vittoria contro i blucerchiati per 4-1 e il passaggio del turno in Coppa Italia si è così soffermato sulla Joya. “Dybala è un giocatore importante che quando sta bene fa la differenze. La Roma con Dybala è una certa Roma, la Roma senza Dybala è un’altra. Le tre partite ancora non riesce a farle. Gli ho detto prima della partita: “Spero di non doverti fare entrare”.
Negli ultimi giorni come ampiamente raccontato il fantasista argentino sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, club turco a caccia di rinforzi e con cui ci sarebbero stati dei contatti con il suo entourage.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…