Vlahovic e il repost sul Milan: tifosi juventini infuriati
Ultima gara di questa domenica di Serie A. Alle 20:45, calcio d’inizio allo U-Power di Monza per la sfida tra la squadra biancorossa di casa e la Juventus di Thiago Motta. Per Alessandro Nesta, più che per la sua squadra, quella di stasera è l’ultima spiaggia. Infatti, il tecnico potrebbe essere presto messo in discussione, visto che non vince ormai da mesi e giace in fondo alla classifica con appena 10 punti.
Per la Juventus è invece vietato sbagliare. La squadra bianconera, reduce in campionato dal brutto pareggio col Venezia (anche’esso ultimo), non vince da quattro gare in campionato. Ha collezionato quattro pareggi che l’hanno tenuta imbattuta, ma l’hanno anche allontanata dalla vetta e dalla zona Champions League. Thiago Motta cambia, vara una Juventus ultra offensiva e cerca una vittoria che sarebbe fondamentale.
MONZA (4-4-2): Turati; Pereira, D’Ambrosio, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. All. Nesta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…