Simone Inzaghi, allenatore Al Hilal
Inter in campo questa sera per cercare di tenere il passo delle big del campionato. Sfida a tre? Nel weekend Atalanta e Napoli hanno risposto presente, questa sera è il turno della squadra di Inzaghi nella sfida contro il Como. Un appuntamento molto importante per restare in scia al duello scudetto. In chiave formazione Inzaghi schiera praticamente i titolarissimi, eccezion fatta per Acerbi ancora out. Possibile l’impiego di Carlos Augusto nelle vesti di braccetto.
Inzaghi, in ottica formazione, ieri in conferenza ha ricordato le varie situazioni: “Abbiamo delle defezioni. Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano problemi sia De Vrij sia Darmian. C’è qualche speranza sapendo che chiederemo un sacrificio anche se magari non lo facciamo a Bisseck e Bastoni. Ma saremmo senza quattro difensori se non ci fossero Darmian e De Vrij, qualora non fossero disponibili loro valuteremo chi farà il centrale e chi il terzo. Il mercato? Cercheremo di far diventare disponibili nel minor tempo possibile Pavard e Acerbi”.
La probabile formazione (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…