Tennis, la campionessa italiana che ha deciso di andare in Argentina (Unsplash) - www.sportitalia.it
Una stella del tennis azzurro ha deciso di porre fine definitivamente alla carriera per il Sud America, ecco chi è
In molti considerano la vita degli sportivi come un sogno che si avvera. Eppure, coloro che sono impegnati seriamente nello sport professionale sanno che non è così. Tutti i giorni devono allenarsi e affrontare una spietata competizione.
In alcuni sport poi, come il tennis, gli atleti non hanno mai fissa dimora. Sono costretti a spostarsi per il mondo in condizioni sempre diverse per riuscire a vincere tornei, soldi e prestigio.
Ecco perché prima o poi qualcuno dice basta e nonostante il talento decide di dedicarsi ad altro. È proprio questo quello che è accaduto a una stella del tennis italiano.
Ma di chi si tratta? E perché ha preso questa decisione? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Si parla di una tennista talentuosa e che per molti anni ha rappresentato il mondo dell’Italia nel tennis femminile. Si parla quindi di Camila Giorgi. L’atleta azzurra ha deciso di abbandonare completamente il mondo dello sport e ha lasciato l’Italia. In un primo momento si è trasferita a Miami come dichiarato in diversi momenti, ma ora ha scelto di viaggiare verso l’Argentina.
Come mai la Giorgi si è trasferita in Sud America? Perché lì ha conosciuto il suo nuovo amore. Si tratta di Ramiro Marra, deputato del partito politico chiamato “La Libertad Avanza”. Marra in passato è stato addirittura candidato a capo del governo di Buenos Aires. Parlando ai followers su Instagram, la Giorgi ha raccontato alcuni dettagli della sua nuova storia d’amore e ha definito l’incontro con il politico “amore a prima vista”.
Continuando a parlare della sua relazione, Camila Giorgi ha confermato ai fan che molto probabilmente rimarrà in Argentina definitivamente. Questo significa che l’ex tennista è pronta a trasferirsi e a dimenticare completamente l’Italia. D’altronde, anche sul suo profilo Instagram la Giorgi ha modificato la descrizione del suo profilo inserendo una bella bandiera argentina.
E Ramiro Marra? Sembra che anche lui abbia confermato l’indiscrezione e sia uscito allo scoperto come fidanzato della Giorgi. In un post sul social X infatti, il politico sudamericano ha scritto: “Concludendo la giornata con la miglior compagna. Grazie per gli auguri di compleanno e tutto il supporto ricevuto. Buonasera a tutti. L’Argentina sarà prospera”.
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…
Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…