Reijnders, centrocampista Milan (Sportitalia.it). ANSA Foto
Finisce 1-1 il posticipo domenicale tra Milan e Roma. Al 15′ il vantaggio dei rossoneri con un’ottima azione offensiva: Fofana serve Reijnders che deposita nel sacco il vantaggio. L’azione del pareggio è un capolavoro giallorosso: Dovbyk fa la sponda con il tacco, Dybala pennella all’angolino un destro imparabile che trafigge Maignan.
Nella parte conclusiva del primo tempo entra in scena il nervosismo su entrambi i lati: Fonseca protesta in modo veemente dopo un rigore non assegnato ai suoi per scivolata rischiosa su Reijnders.
La ripresa inizia con i rossoneri all’’arrembaggio alla ricerca del nuovo vantaggio, ma è la Roma con Pisilli a sfiorare il bersaglio grosso. Si entra sul rettilineo finale con Dovbyk che conclude su assist illuminante di Pisilli, ma Maignan è provvidenziale. Al minuto 85 è ancora il portiere transalpino a risultare decisivo sulla conclusione a botta sicura di El-Shaarawy.
La posizione di Fonseca (che ha avuto uno scontro duro con la dirigenza, ndr) è fortemente in bilico e vi abbiamo raccontato nel corso del pre-partita che sullo sfondo della panchina rossonera c’è Sergio Conceicao, per il quale sarebbe pronto un contratto fino a giugno.
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…