Calcio

Esclusiva Si, la Fiorentina ha il sì di Pablo Marí. Kayode, scatto Brentford

Dopo una prima parte ottima di stagione, in casa Fiorentina, si lavora ora per rinforzare la rosa in vista del girone di ritorno. Tra entrate e uscite il mercato viola è molto movimentato soprattutto nel reparto difensivo. Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Fiorentina sarebbe vicina all’acquisto di Pablo Mari dal Monza, in sostituzione di Martinez Quarta. Attenzione poi alla situazione di Kayode.

Kayode, difensore Fiorentina

Fiorentina, ecco la news

Questa la news del nostro Alfredo Pedullà: “La Fiorentina sta perfezionando l’operazione Martinez Quarta con il River Plate dopo la fase di stallo dello scorso weekend. Ma nel frattempo sta lavorando per il sostituto, la novità consiste nel fatto che il club viola ha raggiunto un accordo con Pablo Marí, classe 1993, che ha il contratto in scadenza con il Monza. Adesso si aspetta il ritorno di Galliani dalle vacanze per perfezionare l’operazione. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di due club con forza su Kayode, entrambi della Premier: il Brentford ha fatto un ulteriore scatto nei riguardi del Brighton. Per sostituirlo confermato il gradimento nei riguardi di Coulibaly del Parma“.

Martinez Quarta, difensore Fiorentina
Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

36 minuti ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

37 minuti ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

8 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

9 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

10 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

11 ore ago