Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna
La Roma di Claudio Ranieri è pronta a scendere in campo nella 20esima giornata di Serie A per una trasferta insidiosa a Bologna, dove cercherà di consolidare il buon momento di forma e risalire ulteriormente la classifica. Dopo la vittoria nel derby contro la Lazio, i giallorossi sono saliti al decimo posto con 23 punti, in piena lotta per centrare una posizione che garantisca l’accesso alle competizioni europee. Di fronte troveranno un Bologna guidato da Vincenzo Italiano, che con 28 punti si trova al settimo posto, sogna di consolidare una posizione di classifica di prestigio che le permetterebbe di ambire ancora alle posizioni europee. Si prospetta una sfida equilibrata e ricca di emozioni e fondamentale per entrambe: per la Roma per dare continuità ai successi e per il Bologna per mantenere una posizione di vertice.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumí, Miranda; Freuler, Ferguson; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Konè, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…