Kean, attaccante Fiorentina
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo dopo i pareggi con Udinese, Parma ma soprattutto Juventus. Al Franchi si affrontano due formazioni che stanno vivendo un momento completamente diverso rispetto all’andata. Un match quello tra viola e granata che può risultare decisivo.
La viola ha perso tutte le sue certezze e ora ha bisgono di ritrovarsi. I granata dopo un periodo negativo post ko di Zapata appaiono ora in leggera crescita. Gigliati che non potranno contare ancora su Cataldi con il centrocampista nuovamente ko dopo Monza con Palladino che potrebbe lanciare Folorunsho dal 1’ avanti rispetto a Mandragora per affiancare Adli. Con Richardson nelle retrovie dopo la prova opaca di Monza. In attacco probabile panchina poi per Gudmundsson con Beltran che completerà il terzetto con Colpani e Sottil alle spalle di Moise Kean. Man of the match dell’andata. Dall’altra parte il Toro dovrebbe confermare il 4231 del derby con Adams unica punta. Ancora assente Ilic oltre i lungodegenti Zapata, Vojvoda e Schuurs. Con granta e viola pronte ad affrontarsi sul campo ma anche trattare in fase di mercato con lo scambio Kouamé-Sanabria pronto ad entrare nel vivo.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…