Kyle Walker, nuovo difensore Milan
Kyle Walker è atterrato oggi a Milano e s’appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. Considerato uno dei migliori terzini della sua generazione, aveva voglia di una nuova sfida. Dotato di grande velocità (36 km/h di punta), grande forza fisica, abilità nei cross, nel gioco aereo e nella fase d’interdizione, oltre al tiro potente.
Adesso vuole prendersi il binario destro della difesa del Diavolo, dopo un periodo non proprio felice con la maglia del City. Il passato è da accantonare: c’è la volontà d’intraprendere un nuovo cammino al servizio della squadra di Conceicao.
Lo stesso Guardiola aveva dichiarato la volontà del calciatore inglese d’intraprendere una nuova avventura: “Ha chiesto di andarsene due anni fa dopo il triplete. Il Bayern lo voleva, ma l’offerta non era abbastanza buona e il club gli ha spiegato quanto fosse importante. Non possiamo capire il successo che abbiamo avuto in questi anni senza Kyle. È impossibile. Lo rispetto molto perché gli sono più che grato per tutti questi anni. La sua prima stagione qui è stata quella in cui abbiamo iniziato a vincere, vincere, vincere, vincere. È stato importante per la nazionale e per la nostra squadra, ma ha detto che vuole esplorare, la sua mente e il suo cuore vogliono farlo. Non so cosa succederà”.
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…
La 14^ giornata di Serie A mette di fronte diversi ex nelle varie sfide da…
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…