Marco Baroni, allenatore Lazio
Marco Baroni detta la via per la continuità della sua Lazio. Contro la Fiorentina ecco che in porta rientrerà Provedel al posto di Mandas. L’altro cambio è forzato dall’infortunio di Tavares: al suo posto ci sarà Pellegrini, che rientra dopo la squalifica in Europa League. La coppia centrale è composta da Romagnoli e Gila, con Marusic in vantaggio nel ballottaggio con Hysaj. Nessun dubbio in mezzo: Guendouzi-Rovella, nemmeno davanti, con Isaksen, Zaccagni e Boulaye Dia al centro a supporto di Castellano.
Isaksen ha parlato così dopo l’acuto in Europa League: “Abbiamo dimostrato in questa partita, che era molto importante per noi, di aver voluto provare a vincere. Forse un punto bastava, ma volevamo vincere. Siamo tornati, nei primi 30 minuti soprattutto abbiamo fatto molto bene”.
Dove può arrivare questa Lazio? Possiamo considerarla tra le favorite?
“Sì, forse sì, ma pensiamo una partita alla volta. Può succedere di tutto, ma noi guardiamo gara per gara. Ora pensiamo a domenica”, ha detto a Sky.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…